TRIGORIA - Terminata la seduta pomeridiana. Lavoro in palestra per la squadra. FOTO!
La Roma, priva di molti nazionali, è scesa in campo sul terreno di Trigoria per continuare la ricerca della forma migliore in vista della ripresa del campionato contro il Frosinone. L'allenamento si è concentrato sul lavoro atletico e tattico. Al termine c'è stata una partita a campo ridotto. Con il gruppo ha lavorato anche Maicon. La ripresa con la seconda seduta odierna, prevista per le 15:30, è stata anticipata alle 15. A riportarlo la radio ufficiale del club. Dal sito internet ufficiale si apprende che la squadra tornerà in campo domani alle 9:30.
15:05 - Come riferito da Roma Radio, la squadra lavorerà nel pomeriggio solo in palestra. La seduta è stata anticipata alle 15.
Questo il report da asroma.it: Dopo l'allenamento sul campo del mattino basato su tecnica e tattica, nel pomeriggio gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un lavoro in palestra incentrato su esercizi di potenziamento. La sessione, iniziata in anticipo intorno alle 15 è durata quasi due ore.
Nel pomeriggio esercizi di potenziamento in palestra per i giallorossi. Ecco la gallery: http://t.co/k5H1mqq3Qc pic.twitter.com/f3ULUTiFx9
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 Settembre 2015
L'#ASRoma sta svolgendo la seconda seduta del giorno: si lavora in palestra! pic.twitter.com/UH4Za8JFBt
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 Settembre 2015
Gallery: le immagini dell'allenamento del mattino colte dall'obiettivo del nostro fotografo http://t.co/dDYvKU0gab pic.twitter.com/088sLa44f6
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 Settembre 2015
11:30 - Si è conclusa la seduta mattutina dopo una partita a campo ridotto.
10:30 - La squadra è impegnata in un lungo focus dedicato alla tattica.
9:54 - I calciatori dopo aver fatto una corsa a ginocchia alte, effettuano scatti in diagonale tra dei cinesini posizionati sul terreno.
9:30 - La squadra si è ritrovata sul campo di Trigoria per iniziare la seduta mattutina. Si inizia con il lavoro atletico.