Moratti: "Dispiaciuto per quello che è capitato a Mourinho con la Roma"

24.04.2024 20:25 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Moratti: "Dispiaciuto per quello che è capitato a Mourinho con la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. La soddisfazione di ieri sera è stata completa, non solo per aver vinto la seconda stella ma per averlo fatto in un derby fuori casa. Resterà per tutta la vita".

Ha sentito Zhang?
"Sì, ho ricevuto una telefonata da lui che mi faceva i complimenti, un po' esagerato. È stato gentilissimo, sono io che gli ho fatto i complimenti per tutto quello che ha fatto".

Ogni tanto pensa con un po' di nostalgia all'Inter?
"No, non voglio tornare protagonista. Spero di rivivere gli stessi piaceri, ci spero, anche se in ruoli diversi. Voglio bene alla squadra e agli interisti".

Ha più sentito Mourinho?
"No, ultimamente no. Ci siamo scambiati qualchee SMS e sono dispiaciuto per ciò che gli è capitato a Roma. Ha però le qualità per poter fare ancora bene altrove".

Cosa pensa di Inzaghi?
"In alcuni momenti ho pensato non fosse all'altezza della situazione e invece non è stato così. Gli faccio tutti i miei complimenti, ha fatto bene anche con il vento contrario".