Pagliuca: "Corsa Champions? La rivale più pericolosa per il Bologna è la Roma"

Gianluca Pagliuca, ex portiere del Bologna, ha parlato del bel campionato che sta facendo la squadra allenata da Italiano, attualmente quarta in classifica. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate a Radio Nettuno Bologna Uno:
"Contro la Lazio è stata una partita strepitosa, si è vista una differenza abissale anche dal punto di vista atletico. E il Bologna ha fatto vedere, tecnicamente delle cose eccezionali. La cosa bella è che anche chi è subentrato ha fatto benissimo. Ora il Bologna fa da lepre per il 4° posto, ma ci sono tante partite e una Coppa Italia da giocarsi. La rivale più pericolosa per la corsa Champions è la Roma e gli scontri diretti faranno la differenza".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com