Salah, lesione del compartimento legamentoso della caviglia destra: domani i tempi di recupero. Possibile ritorno dopo Natale
Nel pomeriggio odierno l'attaccante giallorosso Mohamed Salah è stato sottoposto a una risonanza magnetica per capire l'entità dell'infortunio alla caviglia destra, occorsogli nella giornata di ieri a seguito di un duro scontro di gioco con Vermaelen. Vocegiallorossa.it vi fornirà tutti i contributi del caso.
21:50 - Si sapranno domani i tempi di recupero del calciatore ma è molto probabile che tornerà a dispozione dopo la sosta natalizia, quando dovrà prendere parte alla Coppa d'Africa.
21:38 - Questo il bollettino medico sulle condizioni di Salah:
Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi.
20:20 - Esami ultimati per l'egiziano, in serata verrà pubblicato il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni di salute.
19.10 - Sono in corso gli esami clinici del calciatore giallorosso.
18:35 - L'attaccante giallorosso a breve comincerà gli esami medici ma non a Villa Stuart, bensì in una clinica situata nel quartiere EUR.
16:16 - In attesa della risonanza magnetica, Sky Sport fa già sapere che l'egiziano salterà il derby.