Calciomercato Roma - I nomi per rinforzare la difesa, offerto van Breemen

13.11.2023 18:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - I nomi per rinforzare la difesa, offerto van Breemen
© foto di Andrea Gonini

Il caso Smalling sta tenendo banco a Trigoria ormai da circa due mesi e mezzo. Il giocatore continua a non migliorare e, soprattutto, a non tornare a disposizione di José Mourinho. Il tecnico portoghese, attualmente, ha solo tre difensori in rosa, Mancini, Llorente e Ndicka, con Kumbulla ancora out per qualche altra settimana. Non è quindi da escludere che a gennaio il General Manager, Tiago Pinto, possa sfruttare il calciomercato invernale per portare un altro difensore a Trigoria, soprattutto considerando che, ad oggi, non si ha una data certa per il ritorno in campo di Smalling.

CALCIOMERCATO ROMA - L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto della situazione, indicando alcuni nomi che piacciono a Trigoria. Partiamo con Jakub Kiwior (23), che sta trovando poco spazio all'Arsenal dopo il trasferimento dallo Spezia. Le alternative portano i nomi di Radu Dragusin (21) del Genoa ed Eric Dier (29) del Tottenham, in scadenza con il club inglese. Il quotidiano romano scrive che José Mourinho ha già avuto dei contatti con quest'ultimo, avendolo allenato nel corso della sua esperienza al Tottenham.

ROMA, PROPOSTO VAN BREEMEN - Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, alla Roma sarebbe stato proposto Finn van Breemen, difensore classe 2003 del Basilea. Oltre ai giallorossi, il centrale olandese sarebbe stato proposto anche a Juventus e Fiorentina. Van Breemen ha un contratto con il club svizzero fino a giugno 2027 ed è valutato circa 3 milioni di euro.