Calciomercato Roma - Kehrer a un passo dal Monaco. Lo Sporting CP rifiuta una scambio col Chelsea con Chalobah interessato
Come ormai noto da tempo, la Roma è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio. Sfumato Bonucci, il club giallorosso è ora alla ricerca di una nuova occasione da cogliere.
16:55 - Come riportato da Gazzetta.it, Chalobah è alla ricerca di un club che gli dia l'opportunità di giocare con continuità. A tal proposito, la Roma è interessata e ha chiesto informazioni al Chelsea. Mentre Tiago Pinto punta al prestito per il difensore inglese, lo Sporting CP lo avrebbe rifiutato come contropartita nell'ambito dell'affare che potrebbe portare Ousmane Diomande ai Blues.
16:45 - Fabrizio Romano riferisce che il Monaco è molto vicino ad acquistare Kehrer già nel mercato di gennaio: il club francese e il West Ham sono alle battute finali.
10:00 - Secondo La Repubblica, invece, i nomi più caldi sono quelli di Trevoh Chalobah e Kherer.
09:00 - Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Tempo, i nomi principali sulla lista di Tiago Pinto sono Soyuncu e Kehrer, di proprietà dell'Atletico Madrid e del West Ham. Entrambe le trattative, però, al momento sono ancora fredde e nessuno dei due giocatori è vicino a vestire la maglia giallorossa.