Calciomercato Roma - L'Inter piomba su Gudmundsson 

28.06.2024 08:12 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - L'Inter piomba su Gudmundsson 
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Deve ancora decollare il calciomercato della Roma che, finora, ha riscattato Angelino e ha ceduto Andrea Belotti al Como. Tra i nomi accostati ultimamente ai giallorossi, figura anche quello di Albert Gudmundsson (27) del Genoa.

CALCIOMERCATO ROMA, GUDMUNDSSON INTERESSA ALL'INTER - Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Genoa piace molto all'Inter che, per reperire i 30-35 milioni chiesti dai liguri, potrebbe proporre un prestito oneroso con obbligo di acquisto a determinate condizioni, che scatterebbero solo dopo il calciomercato invernale. Il calciatore islandese ha già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro. Per poter affondare il colpo, però, i milanesi dovranno prima sfoltire il reparto offensivo con le cessioni di Arnautović e Correa.

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE GUDMUNDSSON - Il CEO del Grifone, Andres Blazquez, a Telenord ha aperto la porta alla cessione: "È normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagna di più. Lo scorso gennaio ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Abbiamo avuto degli interessi dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero, ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato".