Calciomercato Roma - L'Inter su Arnautovic: avviati i primi contatti
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna, non è chiaramente in completa sintonia con Thiago Motta. Il rapporto tra il tecnico rossoblù e il centravanti austriaco non è dei migliori e per questo più volte l'ex Stoke City è stato accostato ad altre squadre (Roma compresa). La società sembra che sia intenzionata a tenerlo, ma la sua situazione è da monitorare perché non sono esclusi novità dell'ultimo momento. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, ci aveva provato anche l'Inter, che sta cercando un attaccante dopo gli addii di Lukaku e Dzeko. Da Viale della Liberazione è partita un'offerta da 3 milioni di euro, che però il club felsineo ha respinto immediatamente: Arnautovic, che ha vinto il Triplete con i nerazzurri, è diventato incedibile per il Bologna, a meno di offerte irrinunciabili.
INTER-ARNAUTOVIC, AVVIATI I PRIMI CONTATTI - Dopo le dichiarazioni del suo agente, il futuro di Arnautovic potrebbe essere più lontano da Bologna. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, infatti, l'Inter avrebbe già avviato i primi contatti per l'attaccante austriaco.
I NUMERI DI ARNAUTOVIC NEL 2022-2023 - Marko Arnautovic è stato un elemento importante per il Bologna nella prima parte di stagione. L'austriaco ha raccolto 21 presenze nell'ultima edizione della Serie A con i rossoblu, segnando 10 gol e servendo un assist vincente; solo 7 di queste però sono avvenute nel girone di ritorno e in nessuna di queste ha giocato l'intera partita. L'attaccante ha disputato anche due partite in Coppa Italia, per un totale complessivo stagionale di 1.670 minuti disputati.