Cholevas verso il Watford. Offerta di 2,5 milioni. L'agente a VG: "Non c'è niente di fatto, ora pensa solo alle vacanze"

26.06.2015 17:45 di  Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: Iltempo.it - gianlucadimarzio.com - redazione vocegiallorossa.it
Cholevas verso il Watford. Offerta di 2,5 milioni. L'agente a VG: "Non c'è niente di fatto, ora pensa solo alle vacanze"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Josè Cholevas verso la Premier League. Secondo quanto riportato da Iltempo.it il terzino greco della Roma sarebbe in procinto di trasferirsi al Watford, club neopromosso nella massima serie inglese. Per il calciatore sarebbe già stata trovata l'intesa con il club da parte dei dirigenti giallorossi in modo da consentire alla Roma di registrare una nuova plusvalenza.

Come si legge su gianlucadimarzio.com l'offerta degli inglesi oscilla tra i 2 e i 2,5 milioni. Si può chiudere già nella giornata di lunedì.

La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva Fabio Parisi, agente del terzino greco, al centro di rumors di mercato per un suo probabile passaggio al Watford. Queste sono state le sue laconiche parole: “Non c'è niente di fatto. La conferma dell'interesse del Watford c'è ma non è assolutamente fatto niente. La volontà del giocatore adesso è quella di fare le vacanze”. Poi, incalzato sull'offerta di 2,5 milioni del Watford, ha sorvolato.