Di Marzio: "Lunedì le visite mediche per Bertolacci al Milan"

26.06.2015 23:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Corriere della Sera, milannews.it, alfredopedulla.com, Twitter, gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "Lunedì le visite mediche per Bertolacci al Milan"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sul possibile passaggio al Milan di Andrea Bertolacci.

23.15 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, l'operazione si chiuderà a 20 milioni di euro senza bonus e lunedì il giocatore svolgerà le visite mediche.

21.01 - Ecco gli ultimi aggiornamenti di Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale alfredopedulla.com: 

Sei ore di summit tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci. Il vertice è finito poco fa, manca poco o nulla ormai all'accordo, prossimo aggiornamento probabilmente lunedì. Per chiudere il trasferimento del centrocampista dalla Roma al Milan, una precisa richiesta di Mihajlovic. Dall'offerta ufficiale che vi avevamo anticipato domenica scorsa all'epilogo dell'operazione manca poco: il Milan era partito da 15 più circa 4 di bonus, ora è passato a 19 più uno di bonus. La Roma chiede 20 più un milione, ormai siamo in dirittura. E anche con Bertolacci è stato impostato il discorso contrattuale: pluriennale da due milioni più bonus a stagione. Week-end prevedibile dedicato agli ultimi dettagli, in modo da chiudere lunedì. Ma ormai siamo in dirittura.

 

12.21 - Questo quanto riporta il sito alfredopedulla.com: "Andrea Bertolacci viaggia spedito verso il Milan, non sono previsti intoppi. Esattamente come anticipato domenica scorsa, quando vi avevamo parlato di offerta ufficiale in arrivo. Specificando che la proposta iniziale era di 15 milioni più bonus e che ora può anche essere ritoccata verso l'alto, almeno per quanto riguarda la parte fissa. Tra poco Alessandro Lucci, agente di Bertolacci, incontrerà prima Galliani e poi la Roma: ultimi dettagli. Al centrocampista, che ha voluto fortemente il Milan, un contratto da circa un milione e mezzo più bonus, ma bisogna ancora perfezionare qualcosa. Dopo i summit di oggi verranno programmate le visite mediche".

8.30 - Secondo quanto si legge sull'edizione odierna de Il Corriere della Sera, sarebbero previste già per domani le visite mediche di Andrea Bertolacci a Milano. Dopo di esse, potrà considerarsi un nuovo giocatore rossonero, come ricordato da milannews.it.