Intermediario Kumbulla: "Potrebbe andare in Germania, ma dipende da De Rossi"
Marash Kumbulla si è trasferito al Sassuolo nel corso del calciomercato invernale per trovare minutaggio, dopo il grave infortunio al legamento del crociato del ginocchio destro, accusato un anno fa.
CALCIOMERCATO, POSSIBILE FUTURO IN GERMANIA PER KUMBULLA - L'ex difensore dell'Hellas Verona potrebbe poi avere un futuro in Germania, almeno secondo il suo intermediario, Lucas Carminitana, intervenuto a Tv Play: “Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Bundesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora. Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania”.
POCO SPAZIO AL SASSUOLO - Finora, il difensore giallorosso non sta riuscendo a ritagliarsi spazio nel Sassuolo, complice anche una situazione delicatissima che vede gli emiliani a serio rischio retrocessione. Kumbulla, fino a questo momento, è riuscito a scendere in campo per appena 130 minuti, non molto considerando la necessità di ritrovare il ritmo partita dopo quasi un anno di stop. In estate, il giocatore tornerà a Trigoria e De Rossi valuterà se puntare su di lui o se, invece, dare il via libera alla società per cedere il calciatore, arrivato nella Capitale nel 2020 dall'Hellas Verona per 17 milioni di euro, bonus compresi.