Mercato Roma - Le cifre dell'accordo con il Bournemouth per Kluivert. Oggi le visite mediche

23.06.2023 12:55 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Mercato Roma - Le cifre dell'accordo con il Bournemouth per Kluivert. Oggi le visite mediche
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

La Roma è molto attiva sul fronte cessioni: l'obiettivo è noto ed è quello di raggiungere i 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. Tiago Pinto sta provando a raggiungere tale cifra senza sacrificare i titolari e la prima mossa è stata la cessione di Tahirovic all'Ajax per 8,5 milioni, bonus compresi. Oltre ai giovani (si parla anche di Volpato e Missori al Sassuolo), l'idea è di cedere i calciatori che lo scorso anno hanno giocato in prestito, con Kluivert, Perez e Reynolds che sembrano avere più mercato rispetto agli altri. Tra questi, il più vicino a una cessione è proprio Justin Kluivert, lo scorso campionato in prestito al Valencia e seguito da diversi club di Premier League e Bundesliga. Tra questi c'è anche, e soprattutto, il Bournemouth.

KLUIVERT-BOURNEMOUTH, ACCORDO VICINO TRA LA ROMA E GLI INGLESI - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club di Premier League. Secondo quanto riportato dalla rosea, la Roma incasserà una cifra attorno ai 12 milioni di euro, bonus inclusi. La Roma, dunque, dopo la cessione di Tahirovic è pronta a un altro importante incasso sul mercato per raggiungere i 30 milioni di plusvalenze. Oggi sono previste le visite mediche per Kluivert, prima di poter ufficialmente diventare un nuovo giocatore del Bournemouth.

LO STIPENDIO DI KLUIVERT AL BOURNEMOUTH Tuttomercatoweb.com rivela le cifre della cessione di Kluivert al Bournemouth. La Roma guadagnerà circa 12 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 milioni a stagione.