Mercato Roma, Villar cercato dal PAOK: nessuna offerta ufficiale
Gonzalo Villar è rientrato nella Capitale dopo il prestito al Getafe, ma resterà a Roma solo di passaggio. Il centrocampista è destinato a essere ceduto ed è stato già accostato alle neopromosse Genoa e Cagliari. Nelle scorse ore, però, Villar ha ricevuto una manifestazione d’interesse da parte di un club estero.
MERCATO ROMA, VILLAR CERCATO DAL PAOK – Secondo quanto riportato ieri da Sky Sport, il PAOK Salonicco sarebbe interessato ad acquistare il giocatore. Tuttavia, non sono ancora pervenute offerte ufficiali nei suoi confronti, motivo per il quale è destinato a restare ancora a Roma almeno nell'immediato futuro.
MERCATO ROMA, LE CESSIONI UFFICIALI – Se non ci riuscirà entro il 30 giugno, Tiago Pinto lavorerà comunque per trovare un’altra sistemazione a Villar, fuori dai piani della Roma. Il club giallorosso ha comunque ufficializzato già due cessioni prima della fatidica data. La prima è quella di Providence all’Hartberg, club austriaco che ha esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. La seconda, invece, è quella di Tahirovic all’Ajax, con il bosniaco che ha firmato un quinquennale con il club di Amsterdam. Non sono state rese note le cifre ufficiali, ma si parla di circa 8,5 milioni di euro più bonus e una futura rivendita del 15% in favore della Roma.