Garcia a BeIn Sports: "Il progetto della Roma è in linea con il mio. Pallotta vuole vincere, come me". FOTO!
Come comunicato dal profilo di BeIn Sports in Francia, Rudi Garcia sarà ospite della trasmissione "Le Club de dimanche". Per celebrarne la presenza, al tecnico della Roma è stata regalata una maglia celebrativa.
Dans 1H ce maillot de Rudi Garcia sera à gagner avec @ARuizOfficiel en direct dans @leclub du Dimanche #LECLUB pic.twitter.com/gOhSr5r9Sa
— beIN SPORTS (@beinsports_FR) 12 Ottobre 2014
Garcia ha iniziato col parlare della Nazionale francese: "Deschamps sta facendo delle prove tattiche. Karim Benezema ha molta fiducia. Varane è il futuro della difesa francese. Gignac sembra Jean Pierre-Papin".
Poi il tecnico si è spostato sul nostro Paese: "C'è una forte cultura del lavoro in Italia".
Su Cristiano Ronaldo, invece, Garcia asserisce che "è al culmine del suo talento".
Sulle sue ambizioni: "Voglio vincere titoli".
La versione francese di goal.com riporta altre dichiarazioni del tecnico giallorosso: "Il progetto del club è in linea con il mio. Non ho desideri di andare da altre parti, sono a Roma e intendo rimanerci. In Italia è normale arrivare prima dell'allenamento e andare via molto dopo, fare massaggi, palestra eccetera. Pallotta? Ho un buon rapporto con lui, vuole vincere titoli, come me. Il suo paragone con Ferguson mi ha reso felice. Una mia partenza? Sappiamo che il nostro business è complicato e le cose possoo cambiare rapidamente".