La Roma in prestito - Kumbulla fa quel che può contro il Real. Metà tempo per Solbakken, minuti anche per Pagano e Cherubini

24.09.2024 13:52 di  Alessandro Carducci   vedi letture
Fonte: Alessandro Carducci - Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics
La Roma in prestito - Kumbulla fa quel che può contro il Real. Metà tempo per Solbakken, minuti anche per Pagano e Cherubini
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che, in questo speciale approfondimento, segue per voi su WyScout le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società, visionando le singole partite di ogni calciatore.

Ola Solbakken: entra negli ultimi 20 minuti e aiuta i toscani a gestire il doppio vantaggio. Tenta un dribbling, riuscendo di forza a superare l'avversario, ed è bravo a lanciare in profondità Haas, nel finale.
Risultato: Cagliari-Empoli 0-2.
Status: cessione in prestito all'Empoli.

Marash Kumbulla: schierato titolare contro il Real Madrid, regge la difesa quanto più possibile. Piccole sbavature e l'impossibilità a stare dietro a Vinicius nella corsa, in occasione del 3-1 del Real. Tutto sommato, nonostante il risutato, una prova non totalmente negativa.
Risultato: Real Madrid-Espanyol 4-1.
Status: cessione in prestito all'Espanyol.

Ebrima Darboe: out per squalifica.
Risultato
Status: cessione in prestito al Frosinone.

Riccardo Pagano: entra nell'ultima mezz'ora, tenta la conclusione da fuori area con scarsa fortuna. Un pochino nervoso nel finale.
Risultato: Catanzaro-Cremonese 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto al Catanzaro.

Luigi Cherubini: entra negli ultimi minuti con tanta voglia di fare bene e di stupire. Prova una semirovesciata quasi dal vertice dell'area: buona l'esecuzione, con palla però troppo schiacciata e facile preda del portiere.
Risultato: Spezia-Carrarese 4-2.
Status: cessione in prestito alla Carrarese.

Jan Oliveras: rimane in panchina.
Risultato: Slaven Belupo-Dinamo Zagabria.
Status: cessione in prestito alla Dinamo Zagabria.

Matteo Plaia: rimane in panchina.
Risultato: Pescara-Perugia 0-0
Status: cessione in prestito al Perugia.

Davide Mastrantonio: rimane in panchina
Risultato: Rimini-Milan Futuro 1-0
Status: cessione in prestito al Milan Futuro.