La Roma in prestito - Problema al piede per Solbakken, in ombra Shomurodov, Darboe entra nella ripresa

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.
Ola Solbakken: out per un problema al piede.
Risultato: Shonan Bellmare-Urawa Reds 4-4.
Status: cessione in prestito all'Urawa Reds.
Marash Kumbulla: rimasto in panchina nel match contro la Roma.
Risultato: Roma-Sassuolo 1-0.
Status: cessione in prestito al Sassuolo
Ebrima Darboe: entra a inizio ripresa e si mostra subito propositivo, anche se meno brillante e meno preciso del solito.
Risultato: Bari-Sampdoria 0-1.
Status: cessione in prestito alla Sampdoria.
Eldor Shomurodov: dopo al doppietta della scorsa settimana, non riesce a ripetersi. Tanta buon volontà, ma poca incisività.
Risultato: Monza-Cagliari 1-0.
Status: cessione in prestito in favore del Cagliari con opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Andrea Belotti: la Fiorentina non ha giocato a causa del malore accusato dal DG della Fiorentina, Joe Barone
Risultato: -
Status: cessione in prestito in favore della Fiorentina.
Davide Mastrantonio: rimane in panchina in occasione del match contro il Novara.
Risultato: Novara-Pro Vercelli 2-2.
Status: cessione in prestito alla Pro Vercelli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati