Baldissoni: "Quello che abbiamo fatto l'anno scorso resta nei nostri ricordi. Nessun avversario è facile. Le cessioni sono diventate un'ossessione..."
Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha commentato a Rai 2 l'esito del sorteggio dei gironi di Champions League: "Girone impegnativo ma non proibitivo? Quello che abbiamo fatto l'anno scorso sta nei ricordi, ma non conta. Dovremo ricominciare da capo. Il girone è quello che è, sono riflessioni che si fanno sulla sedia di questo meraviglioso teatro. Parliamo della Champions League, ogni squadra merita di essere qui, nessun avversario è facile, sarebbe sciocco considerarlo tale. Dalla terza urna è venuto fuori il CSKA Mosca, sappiamo le difficoltà di giocare lì. È giusto che non sia facile. Abbiamo fatto un percorso che ci deve dare fiducia, sensazione di poter andare avanti, su quello po andremo in campo.
Cessioni? È diventata un'ossessione, si parla sempre dei senza e mai dei con. È bene rafforzarsi, ma è impossibile acquistare senza cedere. Chi va via lo fa per tanti motivi, in primis la voglia di cambiare, i giocatori sono professionisti. La Roma fa valutazioni tecniche, lo sottolineo dieci volte, poi devono consentirci di rispettare le regole finanziarie. Le cose sono guidate dalla direzione sportiva, questa è la nostra convinzione. I giocatori scelti hanno grande prospettiva e talento".