BOSTON - Lavoro sulla tattica, c'è Karsdorp. Individuale per Coric
Prosegue la tournée americana della squadra giallorossa, impegnata ora a Boston dopo aver trascorso alcuni giorni a San Diego. La Roma ha lavorato quasi due ore, tra palestra e campo. La squadra ha iniziato ad allenarsi sulla stabilità degli arti superiori e inferiori, per poi spostarsi per il focus tattico in campo: scivolamento e movimenti difensivi e poi il lavoro sui temi offensivi per centrocampisti e attaccanti.
18.25 - Termina l'allenamento.
18.10 - I giocatori provano i tiri in porta.
17.43 - Allenamento tattico anche per i centrocampisti e gli attaccanti, con scambi per raggiungere la porta.17.30 - Centrocampisti e attaccanti svolgono il riscaldamento in campo.
17.18 - Entrano in campo anche i centrocampisti e gli attaccanti.
17.09 - Si lavora sui lanci in profondità che può subire la difesa, con la retroguardia che deve scappare indietro.
16:50 - I difensori si sono spostati in campo per un lavoro tattico specifico.
16:30 - Balzaretti assiste alla seduta.
16:15 - Arrivano in palestra centrocampisti, attaccanti e portieri. Buone notizie per Karsdorp, che oggi lavorocon il gruppo. Individuale, invece, per Coric a causa di un affaticamento muscolare.
16:10 - Il primo gruppo a recarsi in palestra è quello dei difensori: a seguire, ci saranno centrocampisti e attaccanti, per il consueto lavoro sulla core stability e il rafforzamento degli arti superiori.
16:05 - La squadra è in palestra. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall'altra. Questo perché è previsto un lavoro specifico per reparti.