Calciomercato Roma - Cardoso primo nome per il centrocampo: avviati i contatti con l'agente

25.06.2024 10:58 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Cardoso primo nome per il centrocampo: avviati i contatti con l'agente
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

La Roma sembrerebbe aver deciso: dovrebbe essere Jhonny Cardoso il nome forte per il centrocampo della Roma in vista della prossima stagione. Lo statunitense - attualmente impegnato in Copa America - di proprietà del Real Betis, infatti, sembrerebbe aver convinto il club giallorosso a puntare su di lui, a discapito di tutti gli altri nomi di centrocampisti usciti in queste settimane in orbita Roma, in quanto risulta rapido e affidabile per potersi alternare con il trio titolare formato da Bryan Cristante, Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini. Proprio per tal motivo, la dirigenza capitolina avrebbe già avuto un contatto con l'agente di Cardoso. Lo si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

ROMA SU CARDOSO, LA RICHIESTA DEL REAL BETIS - Il Real Betis vorrebbe salutare il proprio gioiellino per una cifra alta, che si aggira sui 25/30 milioni di euro. Questa è la valutazione che il club di Siviglia fa del classe 2001, legato da un contratto fino al 2029 in cui spicca una clausola rescissoria di 80 milioni. Il Real Betis ha già rifiutato un'offerta per Cardoso di 18 milioni di euro dal Galatasaray. 

ROMA SU CARDOSO, LE CONCORRENTI - Non c'è solo la Roma su Cardoso. La stessa fonte, infatti, annovera tra le concorrenti al centrocampista anche Paris Saint-Germain e Juventus. Inoltre, in passato si sono interessate al calciatore anche Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.