Calciomercato Roma - Contatti con Kamada. Di Marzio smentisce

04.07.2023 23:55 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Contatti con Kamada. Di Marzio smentisce
Vocegiallorossa.it

La Roma è alla ricerca di un centrocampista per la prossima stagione e, con Davide Frattesi che sembra destinato all'Inter, Tiago Pinto dovrà necessariamente virare su un altro profilo. Tra i nomi che si stanno valutando c'è anche quello del giapponese Daichi Kamada, centrocampista classe '96 che compirà 27 anni il prossimo 5 agosto e che in Italia abbiamo visto recentemente in Champions League quando ha affrontato il Napoli.

LA ROMA SI CAUTELA CON KAMADA - Sfumato Frattesi (almeno così sembra), i giallorossi avrebbero già intensificato i contatti per Daichi Kamada, svincolatosi pochi giorni fa dall'Eintracht Francoforte. L'affare può concretizzarsi a breve anche perché Kamada gradirebbe la destinazione perché ritroverebbe il suo amico Ndicka, da poco trasferitosi a Roma. Inoltre, l'ingaggio del nipponico è di poco inferiore ai 2,5 milioni di euro, dunque alla portata del club capitolino. 

I NUMERI DI KAMADA - Il centrocampista giapponese ha giocato complessivamente cinque stagioni con l'Eintracht Francoforte, ma nell'ultima è definitivamente esploso. Infatti, Kamada ha realizzato addirittura 9 reti in Bundesliga, un bottino che aumenta a 16 considerando anche le marcature in Coppa di Germania e in Champions League. Numeri che non sono passati inosservati dalle parti di Trigoria, con Tiago Pinto che proverà a chiudere come riportato da calciomercato.com.

LE ULTIME SU KAMADA - Gianluca Di Marzio ha smentito questa trattativa, dicendo di non avere conferme a riguardo.