Calciomercato Roma - Il Fulham interessato a Soulé
Matias Soulé non ha finora convinto nella Capitale. Arrivato per un totale di circa 30 milioni di euro, l'ex Juventus ha faticato a integrarsi, sicuramente non aiutato da una stagione così complicata per la Roma, con tre allenatori nella prima parte della stagione.
CALCIOMERCATO ROMA, IL FULHAM SU SOULÉ - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che il Fulham è interessato a Matias Soulé. Gli inglesi potrebbero prendere il giocatore in prestito oneroso. Il club giallorosso non ha chiuso alla possibilità di cederlo in prestito.
LE PAROLE DI RANIERI SU SOULÉ - Dopo la gara contro l'Eintracht Francoforte, Claudio Ranieri si è soffermato a parlare proprio del giocatore: "Soulé è un ragazzo valido, lo dico dall'inizio. Con la palla tra i piedi deve creare qualcosa di importante, che sia un passaggio o un tiro in porta. Qualcosa di bello, perché ha le qualità per farlo. Capisco che quando passi dal Frosinone a Roma sia difficile, per cui quando si gioca su determinati campi la personalità è fondamentale. Lui piano piano sta entrando in questa mentalità e so che sarà importante".