Calciomercato Roma - Le Fée il nome forte per il centrocampo, pronto un quinquennale per il francese

28.06.2024 19:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Le Fée il nome forte per il centrocampo, pronto un quinquennale per il francese
Vocegiallorossa.it

È ancora agli inizi la sessione di calciomercato estiva. Pochi i colpi messi a segno in Europa, complice probabilmente anche l'Europeo in corso in Germania. Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare, figura certamente il centrocampo. È da ieri che si parla dell'interesse dei giallorossi per Enzo Le Fée (24), centrocampista del Rennes.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER LA FÉE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per il giovane centrocampista francese. Innanzitutto, i capitolini possono vantare già un accordo con il calciatore per un quinquennale. Attualmente, il giocatore guadagna 1,2 milioni, una cifra non eccessiva per le casse della Roma. Florent Ghisolfi deve, quindi, trovare ora l'accordo con il club francese, in particolare con una vecchia conoscenza giallorossa, Frederic Massara, divenuto il nuovo DS del Rennes da poche settimane. Il club francese chiede circa 20 milioni (la stessa cifra spesa un anno fa per acquistarlo dal Lorient) mentre la Roma, al momento, è ferma a un'offerta di 15 milioni, bonus inclusi. Una differenza non enorme, che induce all'ottimismo sulla positiva chiusura dell'affare. Secondo quanto rirferito da Benjamin Quarez di Le Parisen, il club giallorosso è intenzionato ad andare avanti nella trattativa e starebbe preparando una nuova proposta da presentare al Rennes. Il centrocampista francese è considerato una priorità per la Roma. 

CALCIOMERCATO ROMA, L'INCROCIO TRA GHISOLFI E LE FEE AL LORIENT - Ghisolfi e Le Fee si sono già incontrati ed è accaduto quando il calciatore militava nel Lorient mentre l'attuale Rensabile dell'Area Tecnica giallorossa era il vice allenatore.