Calciomercato Roma - Le Fée in pressing sul Rennes per venire nella Capitale

03.07.2024 08:26 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Le Fée in pressing sul Rennes per venire nella Capitale
Vocegiallorossa.it

Il calciomercato della Roma deve ancora entrare nel vivo. Finora, i giallorossi hanno definito il riscatto di Angelino e la cessione del Gallo Belotti al Como. Il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, vuole regalare un paio di rinforzi in mezzo al campo. Un nome caldo in questi ultimi giorni è quello di Enzo Le Fée (24), centrocampista del Rennes.

CALCIOMERCATO ROMA, LE FÉE IL NOME CALDO A CENTROCAMPO - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa con il club francese. Le Fée ha già l'accordo con la Roma e attende che i due club trovino l'intesa, facendo pressioni sul club francese per andare via. Frederic Massara, nuovo DS dei transalpini, chiede 20 milioni di euro mentre i capitolini sono arrivati a 15 milioni di euro. Sono attesi sviluppi in settimana, in modo tale da portare un giocatore a Trigoria prima dell'inizio del ritiro. La richiesta del Rennes è ferma sugli iniziali 20 milioni di euro, cifra pagata un anno fa per comprarlo dal Lorient, ma si può trovare un accordo anche con l'inserimento di bonus.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INCROCIO TRA GHISOLFI E LE FÉE AL LORIENT - Ghisolfi e Le Fée si sono già incontrati ed è accaduto quando il calciatore militava nel Lorient mentre l'attuale Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa era il vice allenatore.