Calciomercato Roma - Continui contatti con l'agente di Chiesa: cresce l'ottimismo. E Dybala manda un messaggio...

05.07.2024 20:30 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Continui contatti con l'agente di Chiesa: cresce l'ottimismo. E Dybala manda un messaggio...
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Come ormai noto da tempo, Federico Chiesa è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma. Il classe '97 è in uscita dalla Juventus e, avendo il contratto in scadenza tra un anno, il club giallorosso vorrebbe acquistarlo a cifre non elevatissime. Le ultimi notizie spuntate nella giornata di ieri affermano che la Juventus ha deciso definitivamente di vendere l'esterno azzurro in estate per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Questa mattina, Fabrizio Romano su X ha precisato che sarebbe circa 25 milioni la cifra giusta per strappare Chiesa alla Juventus. Proprio in questo contesto, la Roma potrebbe approfittarne per affondare il colpo. 

ROMA SU CHIESA, CONTATTI CON L'AGENTE - La Roma e Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, si erano dati appuntamento post Europeo per aggiornasi nuovamente sulla situazione e fare il punto sulla fattibilità dell'affare. Proprio a tal riguardo, il Corriere della Sera afferma che proseguono i contatti tra la società capitolina e l'entourage del numero 7 bianconero. 

ROMA SU CHIESA, CRESCE L'OTTIMISMO - Il Corriere dello Sport afferma che aumentano le possibilità di vedere Federico Chiesa in giallorosso nella prossima stagione. Sebbene non sia ancora fatta, cresce l'ottimismo di Daniele De Rossi e ci saranno nuovi incontri e contatti tra la Roma e Fali Ramadani nelle prossime ore. 

ROMA SU CHIESA, DYBALA MANDA UN MESSAGGIO... - "Ci divertiremo": queste sarebbero le parole scritta personalmente da Paulo Dybala a Federico Chiesa, secondo quanto riportato da Tuttosport. Sempre la stessa fonte, inoltre, aggiunge che l'ala della Juventus e della Nazionale Italiana sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi alla Roma di Daniele De Rossi, che gli garantirebbe attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta. 

ROMA SU CHIESA, POSSIBILE BLITZ NEI PROSSIMI GIORNI - Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà su X, nei prossimi giorni potrebbe avvenire un nuovo blitz dell'agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, a Roma per sbloccare ancor di più la trattativa che lo porterebbe in giallorosso. Le ipotesi estere, al momento, restano ferme ma non chiuse secondo l'esperto di calciomercato.

I NUMERI STAGIONALI DI CHIESA - Il giocatore è sceso in campo in 33 occasioni in Serie A per un totale di 2197 minuti. Chiesa ha collezionato 9 gol e 2 assist, mettendosi in mostra proprio contro la Roma, allo stadio Olimpico, nel match dello scorso 5 maggio terminato 1-1.