Calciomercato Roma - Possibile ritorno in Premier League per Tammy Abraham

26.10.2023 15:10 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Possibile ritorno in Premier League per Tammy Abraham
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il portale inglese teamtalk.com riporta un'indiscrezione secondo la quale Tammy Abraham sarebbe pronto a lasciare la Roma in caso di addio di José Mourinho al club giallorosso. L'ex attaccante del Chelsea vorrebbe tornare in Inghilterra e proprio i blues, che vantano un diritto di riacquisto, hanno tenuto un occhio sempre vigile sull'attuale numero 9 capitolino, attualmente infortunato. I blues potrebbero coinvolgere nella trattativa Romelu Lukaku, attualmente in prestito alla Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE BRENTFORD E ASTON VILLA SU ABRAHAM - Stando al portale inglese, però, anche altre due formazioni sarebbero interessate a Tammy Abraham. Una è il Brentford, alla ricerca di un possibile rimpiazzo di Ivan Toney, che lascerà il club l'anno prossimo, con l'Arsenal in prima fila. L'altra è l'Aston Villa, che ha già avuto Abraham in prestito nalla stagione 2018-2019 e che sarebbe il sostituto di Ollie Watkins in caso di una sua cessione. La Roma vorrebbe incassare dall'inglese circa 45 milioni di sterline, al cambio 52 milioni di euro: difficile che questo accada a gennaio, visto anche che Abraham sta recuperando dall'infortunio al legamento crociato.

CALCIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI ABRAHAM CON I GIALLOROSSI - Tammy Abraham è un calciatore della Roma dalla stagione 2021-2022, in cui ha disputato 53 partite tra campionato, Coppa Italia e Conference League, segnando 27 reti e vincendo il trofeo europeo. Nella scorsa annata il suo rendimento ha avuto una flessione, con 54 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League e solamente 9 gol segnati.