Calciomercato Roma - Pressing su Arnautovic, il Bologna fa muro

07.08.2023 15:45 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Pressing su Arnautovic, il Bologna fa muro
Vocegiallorossa.it

Mentre continua la trattativa con il Santos per Marcos Leonardo, la Roma continua a essere interessata anche a Marko Arnautovic. Secondo La Repubblica, l'austriaco è l'obiettivo numero uno per l'attacco giallorosso e c'è fiducia di trovare un accordo. L'idea della Roma sembra quella di acquistare un attaccante esperto e uno giovane.

ROMA, IL BOLOGNA FA MURO PER ARNAUTOVIC - Non sarà però facile trovare un accordo con il Bologna, che al momento non ha mai aperto alla cessione del proprio attaccante. Il club rossoblù lascerebbe partire l'austriaco solo davanti a una super offerta (circa 10 milioni), ma la Roma vuole chiudere a molto meno. La distanza è ancora ampia, ma il club giallorosso può contare sulla volontà del giocatore, che vuole trasferirsi nella Capitale. Nel mentre, ieri (sabato 5 agosto) Arnautovic non è sceso in campo nell'amichevole tra Bologna e AZ a causa di un affaticamento muscolare. Il Corriere della Sera spiega che la Roma potrebbe inserire Ola Solbakken nella trattativa per convincere il Bologna. 

L'OFFERTA DELLA ROMA PER ARNAUTOVIC - Secondo il Corriere dello Sport, la ha offerto tre milioni e mezzo al Bologna per acquistare Arnautovic, ma (come detto in precedenza) i rossoblù vogliono dieci milioni per lasciar partire la punta. La distanza è ampia, ma è tutt'altro che incolmabile, magari con l'inserimento di alcuni bonus.

ROMA, IL BOLOGNA NON APRE ALLA CESSIONE DI ARNAUTOVIC - Calciomercato.it sottolinea come il Bologna non abbia ancora aperto all'ipotesi di una cessione di Marko Arnautovic.