Calciomercato Roma - Renato Sanches aspetta una chiamata dal Portogallo o dalla Francia

11.01.2024 09:16 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Renato Sanches aspetta una chiamata dal Portogallo o dalla Francia
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nei mesi scorsi, Tiago Pinto si era assunto la piena responsabilità dell'operazione, ammettendo che Renato Sanches fosse la sua "ossessione". Arrivati a metà stagione, si può affermare che l'operazione sia stata un fallimento. Il portoghese ha disputato appena 117 minuti in campionato più 111 in Europa League, per un totale di 228 minuti, meno di tre partite complete.
La Roma vorrebbe, quindi, rispedire il calciatore al mittente, il PSG, che però ha fatto sapere di non voler riaccogliere il calciatore in rosa. L'unica via d'uscita è rappresentata dalla possibilità di trovare in questa sessione di calciomercato un altro club che prenda il calciatore in prestito fino a giugno.

CALCIOMERCATO ROMA, I NO DI RENATO SANCHES - Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il giocatore non è convinto dalla possibilità di andare al Besiktas, all'Olympiacos e al Paok. Il giocatore ex PSG aspetta un'offerta dal campionato francese o da quello portoghese. Nel frattempo, la Roma rimane ferma perché, prima di poter prendere un altro giocatore, è costretta a cedere un giocatore della rosa e Renato Sanches, visto il suo irrisorio contributo offerto finora, sarebbe il calciatore ideale per lasciare il club.