Calciomercato Roma - Si riapre la pista Chiesa, contatti mai interrotti con l'agente. Motta: "Escluso per motivazioni di mercato". L'Inter offre Frattesi, c'è anche la Lazio

05.08.2024 20:52 di  Luca d'Alessandro   vedi letture
Calciomercato Roma - Si riapre la pista Chiesa, contatti mai interrotti con l'agente. Motta: "Escluso per motivazioni di mercato". L'Inter offre Frattesi, c'è anche la Lazio

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. 

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VALUTA TUTTE LE POSSIBILITÁ - Secondo gianlucadimarzio.com, non si sono mai interrotti i contatti tra il DS Ghisolfi e l'agente del calciatore Fali Ramadani. Ora la Roma potrebbe spingere, soprattutto se Chiesa dovesse dare il via libera. Tuttavia, il calciatore sta valutando tutte le possibilità.

CALCIOMERCATO ROMA, SI RIAPRE LA PISTA CHIESA - Come scrive Calciomercato.com, anche la Roma resta una possibile destinazione per Chiesa. Per concretizzare l'operazione, mister De Rossi dovrebbe mettere sul piatto della bilancia Stephan El Shaarawy. Il faraone abbasserebbe il costo dell'operazione. Il Messaggero riporta la cifra dell'eventuale operazione. Il costo del cartellino di Chiesa è sceso a 18 milioni di euro, vista la difficoltà della Juventus a cedere il calciatore in scadenza di contratto nel 2025. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI THIAGO MOTTA SU CHIESA - Queste le parole del mister della Juventus dopo il pareggio contro il Brest che hanno di fatto certificato l'esclusione dell'esterno offensivo dal progetto bianconero: "Sì, Chiesa è stato escluso per motivazioni di calciomercato. Sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti". 

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE LA LAZIO SU CHIESA - Secondo Il Messaggero, tra le pretendenti per Chiesa è spuntata la Lazio. C'è il nodo ingaggio, che alla Juve tocca quota 6 milioni: alla Lazio verrebbe spalmato su 4 anni, scendendo sui 4 milioni bonus compresi.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTER OFFRE FRATTESI PER CHIESA - Federico Chiesa all'Inter e Davide Frattesi alla Juventus. Le voci di un possibile scambio tra l'attaccante e il centrocampista (con conguaglio a favore del club nerazzurro) hanno preso corpo nelle ultime ore. Ma, viste le condizioni contrattuali, di quanto sarebbe il conguaglio a favore dell'Inter? "Poco meno di una decina di milioni anche se subentrano talmente tanti fattori in questa dinamica che azzardare una cifra è operazione assai complessa", scrive Tuttosport.