Dybala, possibile rinnovo con aumento. Appuntamento ai primi di luglio

14.06.2023 19:40 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Dybala, possibile rinnovo con aumento. Appuntamento ai primi di luglio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti assoluti nella stagione appena conclusasi in casa Roma. Dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero, l’attaccante argentino sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter, ma il pressing di Mourinho è stato decisivo per convincere la Joya ad accettare la corte della Roma, con Dybala presentato poi in grande stile al Colosseo quadrato all’EUR.

RINNOVO DYBALA - Com'è noto ormai da diverso tempo, all'interno del suo contratto la Joya presenta due clausole rescissorie: una da 12 milioni di euro valida per l'estero e una da 20 milioni di euro valida per l'Italia. Tra la fine di giugno e i primi di luglio ci sarà un appuntamento fra la Roma e l'entourage di Paulo Dybala per parlare di un rinnovo fino al 30 giugno del 2026 con aumento contrattuale. L'idea sarebbe quella di togliere la clausola per risolvere l'accordo, ma è molto difficile che questo avvenga, al netto della volontà di Dybala di rimanere alla Roma. Il rinnovo potrebbe arrivare presto. Lo riferisce TMW.

I NUMERI DI DYBALA -  Nonostante i diversi problemi fisici accusati, Dybala si è dimostrato il miglior marcatore della Roma in Serie A con 12 reti realizzate in 25 partite, uno score che va migliorando considerando anche le coppe, dove Dybala ha messo a segno 6 reti (5 in Europa League e uno in Coppa Italia) in 13 apparizioni complessive.