Fonseca: "Il supporto dei tifosi prima del derby è un qualcosa che non ho mai vissuto. Avremmo meritato di vincere". VIDEO!
Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Empower Sports, soffermandosi sul derby:
I tifosi all'allenamento pre derby?
“La Roma è un club con tifosi unici, avere avuto i nostri tifosi vicino nell’allenamento della viglia è stato un momento molto forte e molto emozionante. Posso dire che ho vissuto tante cose nel calcio, ma niente è uguale a questa. Avere questo tipo di supporto prima di una partita è un qualcosa che non ho mai vissuto e ricorderò per sempre”.
Il tifo allo stadio?
“La passione che i tifosi hanno per la Roma è qualcosa di unico. Il tifo allo stadio, l’atmosfera che si è creata il giorno del derby è stata qualcosa di fantastico e che ci ha dato una grande spinta”.
Il derby?
“Peccato non aver vinto, siamo stati coraggiosi e abbiamo creato tanto contro una squadra forte come la Lazio. Meritavamo di vincere, non è stato così ma sono molto orgoglioso dei miei calciatori”.
The Derby della Capitale through the eyes of @PFonsecaCoach
— Empower Sports (@EmpowerSportsHQ) January 30, 2020
The Portuguese coach lived his first derby Romano at home! We were there with him as he opened up about the emotions he felt and his comments on the tough 1-1 draw.#PauloFonseca #ASRoma #RomaLazio #EmpowerSports pic.twitter.com/niflL6GkSd