Gli aggiornamenti su Mkhitaryan: la Roma non alza l'offerta, Mourinho in pressing
Nella giornata odierna la Roma e Mkhitaryan si sono incontrati per parlare del futuro del giocatore. Il calciatore armeno ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e l'Inter ha avanzato una proposta di contratto per portarlo a Milano. Ecco gli aggiornamenti in ordine cronologico:
15:15 - Come scrive su Twitter Alfredo Pedullà, non c'è ancora il via libera per l'approdo di Mkhitaryan all'Inter: sarà il giocatore a sciogliere le riserve quanto prima, conscio che Mourinho è in pressing affinché rimanga.
L’#Inter aspetta #Mkhitaryan, ma ancora non c’è il via libera. Il giocatore ha scelto, tuttavia la #Roma - smentite a parte - può rilanciare (#Mourinho in pressing) e alla fine dovrà essere l’armeno a ribadire la sua scelta. Fino a quel momento pazienza e prudenza
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 31, 2022
13:55 - Sky Sport rivela che l'incontro tra le parti è terminato. La Roma non è andata oltre alla proposta di 3,5 milioni per 2 anni. Ora la palla passa al giocatore che dovrà prendere una decisione nelle prossime ore.
12:00 - Secondo quanto riferito da Tele radio stereo, tra oggi e domani Tiago Pinto proverà a convincere Mkhitaryan a restare a Roma, facendo leva sul maggiore minutaggio che l'armeno avrebbe in maglia giallorossa.
00:20 - Alfredo Pedullà rivela che nella giornata di oggi (martedì 31 maggio) ci sarà un incontro tra la Roma e Mkhitaryan. L'Inter, che si è inserita nella trattativa già da qualche giorno, osserva interessata gli sviluppi e attende il via libera definitivo per l'arrivo dell'armeno nel giro di 48 ore.