Il PSG chiede 10 milioni di euro per Wijnaldum. Dalla Francia: si tratta sulla percentuale da pagare
Tutti gli aggiornamenti su Wijnaldum.
15:15 - Il PSG chiede 10 milioni per cedere a titolo definitivo Georginio Wijnaldum. L'obiettivo della Roma sarebbe quello di tirare per le lunghe la trattativa, con la speranza di riuscire a strappare un prestito per un anno e farsi pagare metà dell'ingaggio. Come riporta Gianluca Di Marzio, non c'è ancora nulla di concreto, la strada è ancora lunga.
12:20 - Secondo quanto scrive gianlucadimarzio.com, lo stipendio chiesto da Wijnaldum è troppo elevato questo frena la possibile trattativa.
11:35 - Secondo quanto aggiunge footmercato.net, il giocatore ha accettato la destinazione e i due club stanno trattando sulla percentuale di stipendio che i giallorossi dovrebbero accollarsi. I parigini vorrebbero che la Roma pagasse il 60% dell'ingaggio dell'olandese, mentre la speranza del club giallorosso è quella di non superare il 40%.
9:00 - Georgino Wijnaldum potrebbe essere il prossimo colpo dell'estate di Tiago Pinto e, come scrive Il Corriere della Sera, il Paris Saint Germain sarebbe disposto cedere in prestito il giocatore e contribuire per il 50% al pagamento del suo stipendio. Chiede però l’obbligo di riscatto per la stagione successiva a 15/20 milioni.