La Roma domani chiede aiuto a Dybala: il futuro invece è tutto da scrivere

27.11.2024 08:26 di  Redazione VGR   vedi letture
La Roma domani chiede aiuto a Dybala: il futuro invece è tutto da scrivere
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dybala prenota una maglia da titolare per domani. La Roma ha bisogno delle magie dell'argentino, finora lontano parente della Joya ammirata in passato. Come scrive Il Messaggero, Paulo dovrebbe tornare dal 1' in Europa League, evento accaduto quest'anno in Europa solo alla prima giornata in casa contro l'Athletic Bilbao. 

I numeri contro le inglesi sono incoraggianti, cinque vittorie e tre reti, quelli collezionati finora invece no, come testimoniano gli appena due sigilli stagionali. Lontano dall'Olimpico non segna su azione dalla maledetta finale di Budapest, era il 31 maggio 2023. Da quel giorno, ha colpito in esterna solo su punizione o rigore.

Occhio ovviamente poi al futuro: il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, mancano però solo 8 presenze da almeno 45' per far scattare il rinnovo automatico fino al 2026. Ieri sua moglie Oriana ha gettato benzina sul fuoco, svelando come le piacerebbe tornare in Argentina e aprendo al futuro di Dybala al Boca Juniors insieme a Paredes. Il finale di questa puntata è ancora tutto da scrivere, il presente si chiama Tottenham.