VIA DEL CORSO - Autografi e foto per Pellegrini al Roma Store. Il centrocampista e Insa hanno sfidato due tifosi a FIFA. FOTO! VIDEO!
Alle 14:30 di oggi il centrocampista Lorenzo Pellegrini si è recato al Roma Store di Via del Corso, dove ha firmato autografi e scattato delle foto con i tifosi presenti. Vocegiallorossa.it ha seguito per voi l'evento con il contributo di immagini e video dal negozio ufficiale romanista.
15:55 - Finisce qui l'evento al Roma Store di Via del Corso, con Pellegrini che lascia il negozio ufficiale giallorosso.
15:45 - Termina ora la doppia sfida: prima gara terminata in pareggio, seconda vinta dalla coppia Pellegrini-Insa.
15:25 - Adesso il centrocampista giallorosso ha iniziato la sfida a FIFA 17 insieme al videogiocatore Insa del team eSports della Roma contro due tifosi.
14:50 - Pellegrini si è reso disponibile con i tifosi presenti per firmare autografi e scattare fotografie.
Lorenzo Pellegrini al Roma Store di Via del Corso: https://t.co/nYzyD8AiZc tramite @YouTube
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) 18 settembre 2017
14:30 - Arriva adesso Lorenzo Pellegrini al Roma Store di Via del Corso. Seguite l'evento anche sulla nostra pagina Facebook.
FACEBOOK.COM - LORENZO PELLEGRINI AL ROMA STORE DI VIA DEL CORSO. VIDEO!
14:18 - Alcuni tifosi avranno la possibilità di giocare a FIFA 17 contro Insa, giocatore italiano del team eSports della Roma. Inoltre è prevista una sfida alla console Xbox tra il videogiocatore professionista e il centrocampista dei giallorossi.
14:10 – Il centrocampista giallorosso presenterà al pubblico per la prima volta la terza maglia da gioco della squadra (marrone con rifiniture arancioni) dopo essere stata indossata sabato scorso contro l'Hellas Verona.