Llorente: "I complimenti di Mourinho fanno sempre piacere. Appena mi ha chiamato ho detto subito di sì, ho pensato che sarebbe stata un'occasione incredibile per la mia carriera"

03.04.2023 08:15 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Llorente: "I complimenti di Mourinho fanno sempre piacere. Appena mi ha chiamato ho detto subito di sì, ho pensato che sarebbe stata un'occasione incredibile per la mia carriera"
© foto di Andrea Gonini

Nel pre partita di Roma-Sampdoria ha parlato Diego Llorente

Llorente a DAZN

La prestazione di oggi?
“Ci alleniamo sempre molto forte per giocare nel miglior modo possibile. Nel primo tempo potevamo fare più gol ma la squadra ha giocato molto bene”.

Era difficile dopo tanto tempo tornare in campo in una linea a 4?
“Vengo da squadre che hanno giocato sempre con la difesa a 4 e oggi Chris e Spina mi hanno aiutato molto. L’importante è giocare e farlo nel migliore dei modi che sia una linea a 3 o a 4”.

I complimenti di Mourinho?
“Fa sempre piacere ricevere complimenti dal mister. Quando mi ha chiamato subito ho detto di sì perché pensavo che sarebbe stata un’occasione incredibile per la mia carriera. Sto lavorando forte per essere importante per questa squadra”.

Llorente ai canali del club

"Oggi era molto importante vincere perché, dopo i risultati negativi delle ultime due partite, era molto importante. Credo che la squadra abbia giocato bene, nel primo tempo avremmo potuto segnare, ma nella ripresa abbiamo giocato molto bene, credo sia una vittoria meritata. Io mi alleno duramente tutti i giorni, come anche gli altri compagni che giocano meno, per rendere al meglio in questo tipo di occasioni. È importante farsi trovare pronti e aiutare la squadra quando si è chiamati in causa. In questo momento della stagione si deve pensare una partita alla volta. Tutte le squadre si stanno giocando obiettivi importanti. Questa squadra può migliorare molto, dobbiamo trovare continuità per raggiungere i nostri obiettivi. Per questo lavoriamo duramente tutti i giorni".