Mourinho: "Abbiamo meritato il pareggio, ora dipende da noi. Belotti-Abraham? Un disastro nel primo tempo, fantastici nel secondo"
Al termine di Real Betis-Roma, ha parlato José Mourinho.
José Mourinho a Sky
Il punto?
“Oggi era una partita importante. Arrivare dopo i primi 45’ sotto 1-0 significava avere molta pressione. Abbiamo meritato il pareggio. Oggi si doveva giocare con la testa e gli ultimi minuti li abbiamo controllati bene. Abbiamo 2 partite che dobbiamo vincere, se non le vinciamo siamo fuori. Tutto dipenderà da noi”.
La coppia Belotti-Abraham si è comportata bene.
“Hai visto tutto la partita o solo il secondo tempo? Il primo tempo sono stati un disastro. Nel secondo tempo sono usciti con le orecchie rosse perchè gliele avevo strette tanto. Poi il secondo tempo è stato fantastico, non solo per il gol. Anche per le soluzioni, per le scelte”.
Pellegrini alle loro spalle?
“E Zaniolo può giocare come quinto a sinistra (ride, ndr)”.
José Mourinho ai canali del club
Avreste meritato di più nelle due partite:
"Sì, come minimo due pareggi. Ma oggi è stato un grande test, perché oggi era come una partita eliminatoria. Se avessimo perso saremmo stati fuori. Abbiamo avuto carattere, strategia, forza mentale. Abbiamo messo cuore, qualità e siamo migliorati. Questo punto è vita. Dobbiamo continuare fino al 13 novembre con queste due partite di Europa e le altre di campionato. Dopo gennaio saremo più forti sicuramente, dobbiamo resistere a questo momento di tanta sfortuna".