Per Mahrez possibile ultimatum di Monchi al Leicester che chiede 40 milioni

28.07.2017 23:20 di  Veronica Sgaramella   vedi letture
Per Mahrez possibile ultimatum di Monchi al Leicester che chiede 40 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sull'eventuale passaggio di Mahrez dal Leicester alla Roma:

23:20 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, il Leicester vuole ancora uno sforzo dalla Roma e chiede 40 milioni.

21:50 - Il giocatore, intanto, non fa parte del gruppo impegnato nell'amichevole contro il MK Dons.

21:30 - Anche secondo calciomercato.it Monchi è vicino a dare un ultimatum al Leicester per chiudere la trattativa entro 7-10 giorni: le cifre secondo il portale di calciomercato sono 35 milioni di euro bonus compresi al club e 3 milioni netti annui al calciatore.

14:57 - Secondo Premium Sport, la distanza tra il Leicester e la Roma per Mahrez è di 6 milioni di euro. Qualora naufragasse la trattativa per l'algerino, la Roma potrebbe virare su Berardi, ma sarà difficile convincere il Sassuolo a privarsi di un altro attaccante dopo Defrel.

13:05 - Secondo quanto riportato dal Daily Mirror la Roma sarebbe pronta a tornare alla carica per Riyad Mahrez con una nuova offerta da 35 milioni di euro. I giallorossi, si legge, sono ancora in vantaggio sulla concorrenza per l'algerino anche se il Leicester ha rifiutato una prima offerta da 22 milioni di euro. L'alternativa a Mahrez è Samir Nasri, rientrato al Manchester City dopo il prestito al Siviglia e fuori dai piani di Pep Guardiola.

09:30 - Il reparto offensivo preoccupa ancora Eusebio Di Francesco. Durante un colloquio avvenuto ieri con Monchi e riportato da La Repubblica, il tecnico della Roma ha ribadito la necessità di pressare per MahrezÜnder e Defrel non basterebbero invero a colmare il vuoto lasciato da Salah. Il ds a sua volta è intenzionato a stringere i tempi, lanciando un ultimatum al Leicester: entro la prima settimana di agosto la trattativa deve essere chiusa, in un modo o nell'altro. La Roma non può comunque arrivare ad offrire i 40 milioni richiesti ma è disposta ad offrirne in totale 38. Il Tempo oggi in edicola aggiunge che sta lavorando al trasferimento in prima persona anche Franco Baldini.