Rinnovo Mourinho - Le parole di Pinto aprono uno spiraglio, la Champions sarà sempre decisiva
Uno dei temi principali affrontati quest'oggi dai quotidiani sportivi e non è il rinnovo di José Mourinho. Come noto, lo Special One ha il contratto in scadenza con la Roma a giugno 2024 e al momento non ha ricevuto alcuna chiamata da parte della proprietà per parlare di un eventuale prolungamento. Le cose, però, potrebbero cambiare.
IL SOSTEGNO DI PINTO E DELLA SOCIETÀ - Secondo La Repubblica, le parole di Tiago Pinto in difesa di Mou potrebbero aver aperto uno spiraglio sul tema rinnovo. A più riprese Mourinho in passato ha sottolineato di sentirsi solo nelle sue "battaglie" e questa volta, invece, la società ha fatto sentire la sua voce e sostenuto il proprio allenatore. Secondo il quotidiano oggi in edicola, il rinnovo è ora più possibile.
OBIETTIVO CHAMPIONS - La Gazzetta dello Sport, invee, sottolinea come i risultati saranno decisivi per il rinnovo di Mourinho. Sostegno a parte, i Friedkin vogliono vedere la Roma in Champions e questo è l'obiettivo che Mou deve centrare per ottenere il rinnovo contrattuale.