TRIGORIA - Esercizi sulla velocità e sulla conduzione del pallone. VIDEO!
Tra due giorni la Roma scenderà in campo contro il Sassuolo, nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Nella mattinata odierna la squadra giallorossa si è ritrovata al centro sportivo di Trigoria per svolgere un allenamento agli ordini di José Mourinho. I giallorossi hanno svolto alcuni esercizi di velocità e dei torelli, per lavorare sulla conduzione di palla.
In campo anche i portieri della Roma. Patricio, Fuzato e Boer hanno eseguito un esercizio con il proprio preparatore che prevedeva una serie di skip e poi il parare un tiro diretto in porta. In questo lavoro è stato integrato anche un lavoro di precisione, per le mani o per i piedi, in cui l'estremo difensore dopo aver respinto il tiro doveva centrare le due porticine laterali.
Prossima partita: Sassuolo-Roma, domenica 13 febbraio ore 18:00
Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Maitland-Niles; Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham.
In dubbio: -
Diffidati: Mancini.
Squalificati: Zaniolo.
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Ibanez (distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro).