TRIGORIA - Visite mediche per i portieri e Dzeko. FOTO! VIDEO!
Il Viminale ha dato il "via libera" alla possibilità di allenarsi individualmente all'interno dei Centri Sportivi. Questa mattina, pertanto, la Roma ha aperto le porte di Trigoria ai suoi giocatori che, in maniera dilazionata, si recheranno in loco per svolgere le visite mediche prima delle sessioni di lavoro in programma da giovedì. Quest'oggi è il turno dei portieri Pau Lopez, Mirante e Fuzato, seguiti da capitan Dzeko.
Oltre agli esami necessari per prevenire la diffusione di COVID-19, la squadra sarà sottoposta a visite cardiologiche e polmonari: spirografia (la registrazione grafica dei movimenti respiratori per la valutazione della capacità respiratoria), tac al torace, polmonare, cardio polmonare, ecocardiogramma completo, elettrocardiogramma a riposo, sotto sforzo, Holter (andrà tenuto per 24 ore, anche durante l’allenamento), analisi delle urine e del sangue.
Movimento a #Trigoria per la ripartenza. Pau Lopez, Dzeko, Mirante e Fuzato sono i primi calciatori a sottoporsi al controllo medico
— TMW Radio (@TMW_radio) May 4, 2020
@dariomarchetti7 #SerieA #ASRoma #Fase2 @TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/jhiuQtCuNJ