Veretout: "Non ho ancora i 90 minuti, ma mi sento bene. È una grande responsabilità essere in Europa, vogliamo subito rialzarci"
Nel postpartita di Sassuolo-Roma, è intervenuto Jordan Veretout.
Veretout a Roma TV
La partita?
"La squadra è entrata bene in campo, nel secondo tempo abbiamo controllato meglio, facendo gol e creando delle occasioni. Poi abbiamo preso gol, potevamo vincere, non ci siamo riusciti ma ho visto un buon atteggiamento. Abbiamo giocato bene tatticamente, se siamo sempre così rigorosi possiamo fare bene”
Sul gol subito.
“Avevamo la partita in controllo, dispiace prendere gol così. Poi non siamo riusciti a tornare in vantaggio”
Sul sistema.
“Il modulo non è importante, tante volte abbiamo difeso 4-4-2, in attacco abbiamo sempre le stesse intenzioni e abbiamo avuto diverse occasioni. Chi ama il calcio oggi avrà apprezzato questa partita”.
Sull’Ajax.
“Per noi è una grande responsabilità essere in Europa, sarà una gara difficile, loro sono fortissimi ma crediamo in noi. Vogliamo lottare per passare il turno”.
Dispiace aver subito il pari.
“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che gioca molto bene, abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo pareggiato, non è sufficiente ma neanche male, restano nove partite e dobbiamo vincerle quasi tutte per arrivare il più in alto possibile”.
Come stai?
“Bene, non ho ancora 90 minuti ma ho lavorato molto bene in queste settimane. Mi sento bene, spero di continuare così. Vediamo la prossima settimana”.
Sull’Ajax.
“Giovedì abbiamo una partita importante per noi, vogliamo subito rialzare la testa”.