Nessuna trattativa per il rinnovo di Mourinho. Possibile futuro in Arabia?

16.10.2023 21:20 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Nessuna trattativa per il rinnovo di Mourinho. Possibile futuro in Arabia?
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Rimane più che incerto il futuro di José Mourinho nella Capitale. Come riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su SkySport, non ci sono trattative in corso per il rinnovo del tecnico portoghese e l'ipotesi più probabile, a questo punto, risulterebbe l'addio al termine della stagione con la scadenza naturale del contratto.

ROMA-MOURINHO, ADDIO A FINE STAGIONE? - Nessun contatto al momento, dunque, tra la società Friedkin e Mourinho per un eventuale rinnovo. Tra le diverse opzioni a disposizione per l'allenatore figura anche quella relativa all'Arabia Saudita, che lo stesso tecnico aveva rifiutato nell'ultima sessione estiva. Da capire, racconta il giornalista, quale sarà la sua prospettiva futura: se vorrà aspettare l'offerta di top club europeo o, al contrario, approdare in Arabia.

LE PAROLE DI MOURINHO - Lo Special One già la scorsa estate, come da lui stesso ammesso, aveva ricevuto una "proposta irrinunciabile" (rispedita al mittente) che mai prima era stata fatta ad un allenatore. (Il Messaggero si parla di un biennale da 120 milioni di euro complessivi). In una recente intervista ai microfoni del programma arabo Elhekayashow, l'allenatore della Roma aveva dichiarato riguardo un suo eventuale futuro in Arabia: "Se lavorerò lì? Lo farò, lo farò. Sono a Roma, sono concentrato e darò tutto fino al mio ultimo giorno. Nessuno conosce il futuro però è una cosa che farò sicuramente".