Roma Femminile, Spugna: "La gara contro la Juve non è decisiva, ma importante. Abbiamo fatto un mercato intelligente" . VIDEO!

03.02.2024 20:20 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "La gara contro la Juve non è decisiva, ma importante. Abbiamo fatto un mercato intelligente" . VIDEO!
© foto di Giulio Tiberi

Alla vigilia di Roma-Juventus Femminile, ha parlato Alessandro Spugna

Alessandro Spugna ai canali ufficiali del club

Roma-Juventus?
"Da un po' di anni è la partita più importante del calcio italiano. Sarà bella da vivere, non è decisiva perché lontana dalla fine della stagione. Chiaro che può cambiare il proseguo della stagione: se vinciamo, possiamo allungare ancora e questo potrà essere un vantaggio da qui alla fine". 

Il sold out?
"Siamo molto contenti, per noi il pubblico è un valore aggiunto e ci ha sempre dato una grossa mano. Ci sarà un'atmosfera bellissima e questa è una grande cosa per il calcio femminile". 

Soddisfatto del mercato?
"Sì, assolutamente. Sonstenvold l'abbiamo già vista: ci piaceva da tempo e siamo contenti del suo arrivo. Pilgrim è una giovane che ha grande talento, avrà tempo per mettersi in mostra e ci darà una grossa mano così come Sanne che ha grande esperienza: è un centrocampista fisico e ci mancava in rosa. Sicuramente, abbiamo fatto un mercato intelligente e costruttivo per fare un finale di stagione importante".