Fiorentina Femminile, Cinotti: "A Roma è stata una grande annata, contenta di aver raggiunto obiettivi importanti". VIDEO!

20.04.2024 18:36 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Luca d'Alessandro
Fiorentina Femminile, Cinotti: "A Roma è stata una grande annata, contenta di aver raggiunto obiettivi importanti". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nel postpartita di Fiorentina-Roma, ha parlato Norma Cinotti.

Cinotti in mixed zone

Domanda di VG - Hai giocato come se avessi voluto dimostrare qualcosa contro le tue ex compagne: che cosa non è andato a Roma?
“Sinceramente è stata una grande annata, sono molto contenta di aver vestito la maglia giallorossa, di aver raggiunto obiettivi importanti ed è stata fondamentale l’esperienza della Champions League. Nulla è andato storto, ho sempre un bel ricordo e ho mantenuto un rapporto importante”.

Domanda di VG - Non avevi una motivazione in più?
“No, le motivazioni ci sono a prescindere, poi per gare di questo livello è normale tirare fuori qualcosa”.

Una buonissima partita, avete ripreso a muovere la classifica contro le quasi campionesse d’Italia: è un preludio per la Coppa Italia?
“La Roma è sempre la Roma, una grandissima squadra, è stata una partita complicata come lo sarà la Coppa Italia, penso che la squadra abbia dimostrato spirito di sacrificio e coraggio, siamo molto contente di aver fatto punti e ci siamo riuscite a muovere la classifica”.

Il terzo posto volete tenervelo stretto?
“Meritiamo questo piazzamento, è il nostro obiettivo e non dobbiamo nasconderlo. Dobbiamo restare concentrare sino all’ultimo”.

Avevate preparato la partita in questa maniera?
“Abbiamo provato a giocare il nostro calcio, normale che contro una squadra del genere sia importante la fase difensiva, lo abbiamo dimostrato. Nelle ultime partite avevamo subito tanti gol rispetto alla nostra media, a prescindere è stato un aspetto da sistemare”.