TRIGORIA - Allenamento tattico, in gruppo Totti. Differenziato per Gervinho e Keita. Palestra per Pjanic
Continua la preparazione della Roma in vista del match di domenica contro l'Atalanta. Dopo la doppia seduta di ieri, i giocatori giallorossi sono tornati in campo questo pomeriggio alle ore 15. È stata una seduta prettamente tattica, con i capitolini che, dopo essersi allenati sugli schemi offensivi e difensivi, hanno svolto una partita appunto tattica 11 contro 11. Buone notizie per Totti, che si è regolarmente allenato con il gruppo, al contrario di Keita e Gervinho che hanno continuato il lavoro differenziato, sebbene il maliano, circa due ore prima dei compagni, sia sceso da solo in campo a correre. Infine, ancora palestra per Pjanic.
Prossima partita: Roma-Atalanta, domenica 19 aprile ore 15
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cholevas; Paredes, Pjanic, Nainggolan; Florenzi, Totti, Iturbe.
Squalificati: Manolas e De Rossi
16.40 - Si conclude la seduta odierna.
16.05 - Inizia una partita tattica 11 contro 11.
15.50 - Squadra divisa in due gruppi: uno si esercita sugli schemi difensivi, l'altro su quelli offensivi.
15.40 - La squadra lavora sul possesso palla.
15.30 - Totti si allena regolarmente con il gruppo.
15.25 - I giallorossi scendono in campo. Personalizzato per Maicon e Strootman. Palestra per Pjanic. Il centrocampista Keita, circa due ore prima dei compagni, è sceso in campo a correre, mentre ora svolge differenziato insieme a Gervinho.
15.15 - La squadra è ancora negli spogliatoi.