TRIGORIA - Differenziato per Keita e Gervinho, palestra per Pjanic
La squadra è scesa in campo questa mattina per l'allenamento odierno, in vista della partita di domenica contro l'Atalanta. Assenti Totti (lavoro personalizzato) e Pjanic (palestra). Keita e Gervinho hanno iniziato un lavoro personalizzato sul campo. Il gruppo ha svolto una partitella tattica per poi focalizzarsi su esercizi mirati difensivi e sui cross. Nel pomeriggio, la Roma è nuovamente scesa in campo per la seconda seduta odierna: il gruppo ha svolto prima una partitella, seguita da un mini-torneo a 4 squadre a campo ridotto.
17:00 - Termina la seduta pomeridiana.
16:30 - Il gruppo viene diviso in 4 squadre che svolgono un mini-torneo a campo ridotto.
16:20 - Esercizi sui palleggi. Alcuni giocatori iniziano la partitella con le porticine.
16:00 - La squadra è scesa in campo; differenziato per gli africani Keita e Gervinho. Personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Pjanic lavora in palestra a scopo precauzionale, mentre Florenzi col resto del gruppo.
15:30 - La squadra è attesa in campo per la seduta pomeridiana.
12:30 - L'allenamento termina con le consuete finalizzazioni in porta.
11:57 - Focus sui cross: Florenzi dalla fascia mette in mezzo palloni per i difensori che devono tentare di far gol al portiere.
11:30 - Partitella 4 vs 4: il portiere rilancia, i 3 giocatori per squadra possono giocare solo di testa, Uçan svolge la figura del jolly.
11:13 - Lavoro specifico per i difensori della Roma: il pallone viene messo in gioco e loro devono raggiungere una sagoma, tornare indietro e segnare nella porta dell'altro
11:08 - Partitella tattica in corso. I calciatori devono fare gol in porticine posizionate sul campo
11:07 - Neanche Francesco Totti è sceso sul prato di Trigoria, il capitano è alle prese con un lavoro personalizzato.
10:54 - Palestra per Miralem Pjanic. Gervinho e Keita svolgeranno fisioterapia, palestra e lavoro personalizzato sul campo.
10:48 - I giocatori fanno il loro ingresso in campo. Out Miralem Pjanic.