VG - Interesse dall'Arabia? Pellegrini vuole rimanere e sceglie la Roma
Questa non è una stagione facile per Lorenzo Pellegrini. Il rendimento in campo non è quello delle passate stagioni e i frequenti infortuni non gli stanno consentendo di avere continuità e di entrare in condizione. La gente si aspetta, ovviamente, di più dal suo capitano, che ora avrà un filotto di partite importantissime per riprendere in mano la Roma e trascinarla attraverso una serie di big match che si protrarranno fino a metà gennaio.
CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI VUOLE RIMANERE - Ieri il Corriere dello Sport ha scritto che dall'Arabia Saudita giungono delle manifestazioni di interesse per il centrocampista romano. I milioni arabi, però, non faranno vacillare Pellegrini. Come appreso da Vocegiallorossa.it, infatti, il giocatore ha scelto la Roma sia due anni fa, firmando il rinnovo di contratto fino al 2026, sia ancor prima, nel 2017, quando ha scelto di tornare nella Capitale dopo l'esperienza al Sassuolo.
I NUMERI DI PELLEGRINI - Finora, Lorenzo Pellegrini è sceso in campo per 565 minuti in Serie A e 47 in Europa League, per un totale di 2 gol e 1 assist fin qui realizzati. L'obiettivo è quello di trovare innanzitutto continuità dal punto di vista fisico, in modo tale da entrare in condizione e poter alzare la qualità delle prestazioni in campo, fin qui al di sotto delle sue possibilità.