VG - Karsdorp è in permesso in Qatar dove prosegue la riabilitazione. L'olandese tornerà a Roma oggi

20.04.2023 08:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Emiliano Tomasini
VG - Karsdorp è in permesso in Qatar dove prosegue la riabilitazione. L'olandese tornerà a Roma oggi
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Come prevedibile poiché infortunato, Rick Karsdorp non ha preso parte alla rifinitura della Roma di ieri in vista del match di ritorno contro il Feyenoord. Il terzino olandese è alle prese con una lesione al menisco del ginocchio sinistro e, secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, in questo momento è in permesso in Qatar, dove sta proseguendo il proprio iter riabilitativo

KARSDORP È IN QATAR: TORNA OGGI - Rick Karsdorp ha ottenuto un permesso dalla Roma per andare in Qatar, dove il terzino sta continuando il proprio recupero dall'infortunio. Come appreso da Vocegiallorossa.it, Karsdorp farà rientro dal Qatar oggi, giovedì 20 aprile, poco prima del fischio d'inizio della partita contro il Feyenoord, squadra che lo ha lanciato e da cui la Roma lo ha prima acquistato, poi rimandato in prestito per riprendersi completamente dal grave infortunio patito al legamento crociato anteriore del ginocchio. 

L'INFORTUNIO DI KARSDORP - Lo scorso 18 marzo, la Roma ha pubblicato sul proprio sito un bollettino in merito alle condizioni di Rick Karsdorp. Questo il contenuto della nota pubblicata dal club giallorosso: "Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno. L’intervento, effettuato dal Professor Georg Ahlbäumer presso la Klinik Gut di St. Moritz, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”. 

I NUMERI DI KARSDORP - In questa stagione Karsdorp ha giocato 18 partite ufficiali con la maglia della Roma, di cui 13 in campionato e 5 in Europa League. In totale, ha giocato 987 minuti tra tutte le competizioni.