VG - Sospesa momentaneamente la sponsorizzazione con Digitalbits: le motivazioni e le conseguenze. Con il Milan con la scritta SPQR
La Roma ha sospeso momentaneamente la sponsorizzazione con Digitalbits. Come raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la motivazione è un mancato adempimento contrattuale: non è stato saldato il pagamento previsto al 31 marzo. Fin qui è l'unico pagamento non corrisposto al club giallorosso che però ha deciso di sospendere, fino a quando non arriverà il pagamento, la visibilità alla compagnia di crypto valute. Sospese dunque le scritte Digitalbits dai backdrop di Trigoria, nei led dello stadio Olimpico, ma soprattutto dalla maglia da gara, a partire da domani in Roma-Milan per la squadra maschile. Roma-Fiorentina femminile sarà ancora giocata con le mute brandizzate per questioni di reperibilità del materiale.
La Roma aveva annunciato la partnership con DigitalBits il 27 luglio del 2021 con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
Contro il Milan, la Roma giocherà con la scritta SPQR, già vista in occasione di un derby contro la Lazio del 30 aprile 2017.