De Rossi sull'assenza ai funerali di Losi: "La partita del giorno prima mi ha distratto. Errore grave, ma non c'è malafede". VIDEO!
Alla vigilia di Roma-Inter, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, rispondendo della questione della settimana: la mancanza del club giallorosso ai funerali di Giacomo Losi. Il mister si è detto dispiaciuto della sua assenza, riconoscendo il grave errore. Ecco le sue parole in merito:
I funerali di Losi, cosa è successo?
"Posso parlare per me. Non ho chiesto la data, il luogo. La partita del giorno prima e il post gara mi hanno distratto e ho commesso un errore grave. Non è un errore in malafede, mi dà fastidio non essere andato a salutarlo. Non è questione di ruolo e protocollo, è una questione di rapporto tra me e lui. Suo figlio è molto simile al padre, conosce benissimo il rapporto che c'era tra noi. Mi dispiace molto non averlo salutato, ma non posso fare altro. La distrazione è grave perché c'era un rapporto umano. Non avevo niente da fare, non avevo fatto nulla tutto il giorno. Ho aperto un post sui social, ho visto le foto e non ci potevo credere. Sono stato disattento, ho chiesto scusa a Roberto Losi, spero e credo debba finire lì".